Parco
Sorgenti del Torrente Lura
Condividi
Home » Ente Gestore

Note Legali

Il portale www.parcosorgentilura.it offre informazioni, dati e contenuti relativi ai servizi, alla struttura e alle attività svolte dal Parco Sorgenti del Torrente Lura. Il Parco si riserva il diritto di modificare e aggiornare i contenuti pubblicati sul portale e le condizioni indicate in queste note in qualsiasi momento e senza preavviso.
Il Parco non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall'impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l'accesso o l'uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel portale.
Qualora dovessero essere riscontrati degli errori o dei contenuti non esaurienti, è possibile inviare una mail di segnalazione all'indirizzo info@parcosorgentilura.it
In nessun caso il Parco può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti
Qualsiasi forma di link al portale, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività del Parco.

(foto di: Parco Sorgenti del Torrente Lura)
© 2024 Parco Sorgenti del Torrente Lura
Comune di Lurate Caccivio
Via XX Settembre 16 - 22075 Lurate Caccivio (CO)
Tel 031/494311
Fax 031/390761 - Email: info@parcosorgentilura.it - Posta certificata: protocollo@pec.comune.luratecaccivio.co.it